Riparazione carrozzeria automobili

Soccorso stradale

Nata nel 1978 a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, da sempre la Carrozzeria Cherubini è riconosciuta per la professionalità e la precisione dimostrata nella riparazione danni di automobili, che viene effettuata con la massima cura da un personale specializzato. Anche per questo motivo, dal 1990 Cherubini è diventata carrozzeria fiduciaria del gruppo Volkswagen – Audi. In particolare, lo staff dimostra da sempre la massima attenzione alla rifinitura del veicolo. Prima della riconsegna al cliente infatti, è eseguita un'accurata pulizia interna ed esterna dell'automobile.

Tra gli obiettivi principali che la carrozzeria si è posta infatti, al primo posto c'è la fidelizzazione del cliente. E' fondamentale garantire al cliente un'elevata professionalità e assicurare la massima cura del veicolo, affinchè questi possa fidarsi.

La Carrozzeria Cherubini è un punto di riferimento anche per il soccorso stradale: in caso di sinistro o incidente, il personale è a disposizione per gestire al meglio le questioni burocratiche, sia lo svolgimento delle pratiche del sinistro e per la consegna finale del mezzo riparato. Per garantire un eccellente risparmio a livello di tempo ma anche di denaro inoltre, la carrozzeria non chiede al cliente di anticipare somme di denaro per le riparazioni, in attesa della liquidazione da parte della compagnia assicurativa.

Un altro importante aspetto considerato dalla Carrozzeria Cherubini inoltre è la tutela ambientale. Per garantire il rispetto delle normativi in materia di tutela del territorio, sono utilizzate esclusivamente vernici all'acqua: si tratta di vernici ecologiche che garantiscono maggiore salubrità all'ambiente e alle persone che utilizzano la vettura. Nel 2007 la Carrozzeria Cherubini ha ricevuto la certificazione ISO 9001:2008, per i processi lavorativi interni e la sicurezza per le vetture e i clienti.

Share by: